giovedì 17 novembre 2011

Pessima Blogger

Ok, lo ammetto, non sono molto portata per 'sta storia della blogger, cioè ci provo, faccio del mio meglio, ma spesso e volentieri mi trovo a scrivere roba di cui non frega assolutamente a nessuno. Quindi ho deciso di arrendermi, probabilmente nessuno ( o quasi) seguirà il mio blog o lo troverà anche lontanamente interessante, dunque tanto vale continuare a scrivere cavolate che almeno interessano a me!
L'argomento del giorno è la mia enorme dipendenza dalle serie tv, le quali mi hanno lentamente portata alla quasi totale assenza di vita sociale, nella quale mi trovo oggi. Pensandoci probabilmente sono state proprio loro (le serie tv, perchè per me sono alla stregua di persone vere, e a volte anche meglio!) ad avermi portata ad aprire questo inutilissimo blog! Indi per cui (che brutta espressione) ho deciso di iniziare a recensire le serie tv che seguo, o almeno a provarci dato che sarebbe la mia prima volta ( arrossisco :/ ).

Per il resto la mia giornata sembra essere iniziata peggio del solito, non ho quasi chiuso occhio causa reflusso gastroesofageo di merda, ed essendo totalmente stonata ho dimenticato di staccare la sveglia che ha poi finito per svegliare mia madre che ha iniziato ad urlarmi addosso alle 8 di mattina! Quasi un record direi! Lato positivo della breve parte di giornata già trascorsa, sono riuscita ad "allenarmi" un pochetto stamattina, la mia totale assenza di forma fisica a 22 anni mi preoccupa non poco. Questo è tutto gente| (gente, parlo da sola praticamente)



P.S. Ho provato il latte di soia stamattina e non fa poi così schifo come pensavo! WOW!

2 commenti:

  1. Aww! Grazie mille per aver letto la mia robaccia noiosa :P
    Prometto che d'ora in poi sarò più frequente nel postare! :D

    RispondiElimina