lunedì 14 novembre 2011

Freezing & Early Christmasing!

Al mio risveglio stamattina sono stata colpita da una cosa, tralasciando i dolori lancinanti dovuti al fatto che noi donne siamo state create per patire sofferenze che gli uomini non avrebbero mai potuto sopportare, l'inverno è arrivato, o almeno così pare. Anche se da una settimana a questa parte la mia città è già completamente addobbata a festa per Natale, io non mi ero lasciata abbindolare! Dopotutto siamo ancora al 14 di Novembre, ma pare che Madre Natura si sia lasciata convincere dalle decorazioni luccicanti e abbia portato il freddo qui da me. Beh, che dire? Almeno adesso non mi verrà più da ridere guardando le lucine intrecciate negli alberi, ma di certo non smetterò di trovare assolutamente assurde le barche che sono state elette come decorazione natalizia per il mio quartiere. Parliamone, BARCHE?!? Cosa cavolo c'entrano le barche col natale, mille barchette a vela, tutte di colori diversi e luccicanti al punto da poter causare crisi epilettiche ai passanti! Per non parlare del traffico causato da queste mirabolanti decorazioni, mi ci sono voluti 40 minuti per percorrere 3 chilometri, 3 chilometri!!! E lo ripeto, siamo solo al 14 di novembre! Cosa faremo quando sarà davvero Natale, già ora siamo costretti a parcheggiare a chilometri dal centro perchè altrimenti c'è il rischio di rimanere imbottigliati nel traffico e poi dopo ore di coda di non trovare neanche posto. Ah, che bella vita...ma non c'era la crisi? Non avevamo debiti e controdebiti? Eh no per mettere le luci di natale la crisi scompare, ma per ritirare i rifiuti e svuotare i cassonetti per strada la crisi c'è, eccome! Per tagliare le corse degli autobus e i posti di lavoro la crisi è più forte che mai! Ma questo è un altro discorso.
Beh pare davvero che l'inverno sia arrivato, anche la povera madre natura è cascata dell'inganno dell'amministrazione comunale, che dire? Sarà ora di festeggiare!


Nessun commento:

Posta un commento