domenica 13 novembre 2011

Be happy, even for a minute!

Stamattina (beh sarebbe meglio dire oggi pomeriggio, ma fa lo stesso ) mi sono alzata dal letto e ho deciso che sarebbe stata una bella giornata, si avete letto bene. Sono stanca di lasciarmi trasportare dagli eventi e passare delle giornate orrende a piangermi addosso o a rimuginare sul passato, NO! Ora basta, sono padrona della mia vita e inizierò a comportarmi come tale! Non è che abbia fatto granchè oggi, ma la cosa importante è che mi sono presa del tempo per me, per me soltanto, senza pensare agli altri o a quello che gli altri avrebbero pensato. Oggi sono felice, e non perchè qualche straordinario evento mi abbia reso felice, ma semplicemente perchè merito di esserlo e ho tutti i motivi per esserlo. Ultimamente ho preso in mano la mia vita e ho deciso di iniziare una carriera che ho sempre sognato e che mi renderà molto orgogliosa di me stessa, sarò un'assistente di volo. Inoltre ho un ragazzo che mi ama e una famiglia intorno a me, perchè mai non dovrei essere felice? ah? Nessun cazzo di motivo! Sono felice e lo sarò anche in quei giorni neri, in cui sembra che tutto vada a puttane, beh in quei giorni mi prenderò un minuto e sarò felice.
Inoltre la mia felicità pare essere produttiva, ho messo in ordine la mia stanza ed ho addirittura rifatto il letto O.O


Nessun commento:

Posta un commento