lunedì 21 novembre 2011

Le 10 cose che mi fanno amare/odiare Internet

Rieccomi! Dopo una breve assenza, che probabilmente nessuno ha notato, ritorno a postare e non una recensione come avevo promesso (ci sto lavorando, lo giuro) bensì un'altra lista. Questa volta riguardante l'argomento più amato ( e odiato) del nostro tempo: Internet.
Ammettiamolo, la nostra vita sarebbe milioni di volte più noiosa senza internet e tra l'altro dovremmo realmente ricordare informazioni se non potessimo controllarle in qualsiasi momento coi nostri super tecnologici cellulari (ebbene si, anch'io ho un iPhone).
Ma bando alle ciance (eh?!?) ecco a voi la lista delle dieci cose che hanno portato a questa relazione di amore/odio tra me e il magico World Wide Web:
  1. Il "Forse Cercavi?" di Google, chi non l'ha mai odiato quel saputello di google che ci dice cosa in realtà stavamo cercando e che nel 99.9% dei casi ha pure ragione?!? E in quello 0.1% non avete gridato al vostro computer : "NO GOOGLE NON CERCAVO QUESTO, AH!". Dai...lo avrete fatto almeno una volta, vero?
  2. Facebook, Twitter, Tublr, Instantgram, Viddy, Google + e via dicendo ci hanno reso la vita milioni di volte più complicata, ma allo stesso tempo più semplice. Un esempio: chiunque saprà se la vostra metà vi avrà reso più alto di 10 centimetri, donandovi delle simpatiche protuberanze (si, sto parlando di corna) rendendovi lo zimbello di Facebook per una buona mezz'ora. Ma non dimenticherete mai più il compleanno di parenti e amici (a meno che non siano una di quelle strane persone che non mettono il compleanno nel loro profilo), risparmiandovi umiliazioni e amicizie finite per degli auguri in ritardo!
  3. Vlogger americani <3 la mia vita sociale è ulteriormente diminuita, portandomi al livello di un organismo unicellulare nel giorno in cui ho scoperto questa fantastica usanza americana di parlare da soli davanti ad una telecamera (spesso un iPhone) , raccontando i più irrilevanti dettagli della loro vita, o cercando di essere divertenti e buffi in qualche modo. Cosa dire? Riempiono le mie giornate ormai! Non vedo l'ora che quest'usanza prenda piede anche in Italia(manca poco).
  4. Donnine nude. Devo dire che negli ultimi tempi la presenza di donnine nude, e la frequenza con cui finestre pop-up piene di donnine nude compaiono mentre stai ricercando favole per bambini (si, certo) è notevolmente diminuita. In ogni caso questo è uno dei motivi per cui odio internet, che diviene parte dell'odio-amo proprio perchè sempre meno frequente. Si, mi capisco solo io!
  5. Utenti Android che cercano in ogni modo di denigrare gli iPhone e la Apple in generale, grow up! Il mondo è bello perchè vario...e poi è innegabile che iPhone rules Android sucks
  6. Persone che riempiono album interi/video con foto dei loro gattini/cagnolini che dormono/mangiano/rompono roba/cadono. All'inizio tutto ciò può anche risultare carino, tenero e addirittura divertente, ma dopo un pò la voglia di entrare nello schermo e dire al proprietario di lasciar stare quel povero animale e semplicemente di lasciarlo vivere diviene più forte di qualsiasi altro sentimento.
  7. Netlog O.O esiste ancora? E se la risposta è no, dove sono finiti tutti quei trashissimi truzzi? Ehm, ah giusto! Su Facebook! Ma Netlog è e sarà sempre il social network con la maggior concentrazione di truzzi mai esistito, senza ombra di dubbio.
  8. Justin Bieber, PERCHE'???? Ehm cos'altro aggiungere...se qualcuno riuscisse mai a costruire una macchina del tempo l'unica cosa che vorrei mai cambiare del passato sarebbe l'esatto momento in cui Justin Bieber ha caricato il suo primo video su youtube.
  9. How to-Tutorials, probabilmente non saprei neanche più capace di mangiare da sola se non ci fossero questi magnifici video che ci insegnano a fare qualsiasi, QUALSIASI cosa. Utili? Nella maggior parte dei casi probabilmente si, ma come ogni cosa il troppo storpia. E direi che siamo ormai giunti al punto di non ritorno, chi non ha mai guardato un tutorial di qualcosa che sapeva già fare, solo per capire se c'era un modo migliore per farlo? (Eeeeh???)
  10. Ultima, ma non per importanza i Beauty Blog/Vlog. Ammetto di averli guardati anch'io, e che un paio sono anche fra le mie iscrizioni su youtube. La cosa che me li fa odiare, però, è che fanno sembrare tutto estremamente semplice, al che la tipica ragazza media che guarda il tutorial decide di provare il makeup/l'acconciatura dimostrata nel video, e non riuscendoci si convince di essere assolutamente incapace e inutile e cade in depressione. Ragazze, non è così sono loro il problema, non noi! 
La lista non è in ordine di importanza, ma solo di come queste cavolate mi sono venute in mente.
Se volete altre liste inutili, seguite il mio inutile blog!

Hugs & Kisses & Fuck you if you don't like me!

P.S. : Ho per caso detto iPhone? iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone iPhone.

P.P.S. : Quasi dimenticavo le mitiche abbreviazioni, utilizzate da bimbetti deficienti di tutto il mondo per rendere la vita più complicata a chiunque abbia più di 20 anni. Se non sapete cosa intendo provate a decifrare questo: se rsci a lggre qst probl 61 bmbmnkia pr tu!!!111

Nessun commento:

Posta un commento